SALDATRICI E CASCHI

SALDATRICI E CASCHI

I nostri migliori strumenti per effettuare una saldatura precisa e senza rischi

SALDATRICI E CASCHI FOXCOT

Anni di esperienza sul lavoro, contatto diretto con una clientela vasta ed eterogenea, conoscenza profonda delle aspettative e delle necessità reali di chi lavora quotidianamente nel settore, ci hanno fatto capire che il rapporto di fiducia che si instaura con i propri clienti si basa esclusivamente sulla professionalità con cui affrontiamo le problematiche che di volta in volta si presentano.

Il nostro team è formato da personale specializzato attento, preparato, aggiornato costantemente sull’evoluzione delle tecnologie; le nostre officine hanno formato tecnici in grado di risolvere ogni problema che si presenta con attenzione e solerzia. Questo grande patrimonio accumulato in decenni di lavoro ci ha dato l’input per fare un salto di qualità e ampliare l’orizzonte dei nostri traguardi, realizzando articoli di nostra produzione.

La scelta di produrre le saldatrici quindi, non è stata casuale, ma al contrario, motivata dalla sicurezza di avere tutti i requisiti per produrre qualcosa di competitivo e altamente professionale. Officine meccaniche e di riparazioni, artigiani, industrie metallurgiche, nonché hobbisti, amanti del fai da te… un parco infinito di clienti dalle esigenze diverse che cercano efficienza e professionalità in ciò che acquistano.

MODELLI

Noi della FOXCOT abbiamo deciso di produrre due tipi di saldatrice, per l’utilizzo in ambito domestico e hobbistico, con serietà, professionalità, materiali di alta qualità: la 145A e la 165A. Entrambe sono saldatrici con tecnologia inverter, più stabili, precise e molto facili da utilizzare rispetto alle saldatrici convenzionali. Sono leggere e compatte, e per rendere immediatamente operativi i nostri clienti, forniamo le saldatrici con una maschera oscurante tradizionale, il cavo e pinza di massa, la pinza porta elettrodo e la spazzola.

La semplicità con cui si utilizzano le due saldatrici è indiscutibile e anche chi si avvicina a questo tipo di lavoro senza grande esperienza, sarà in grado di lavorare a proprio agio con estrema sicurezza, ottenendo risultati eccellenti.

Questi articoli sono dotati di display digitale per facilitare la regolazione della potenza e verificarne sempre l’assorbimento in tutta la fase del lavoro; la manopola di regolazione è molto sensibile così da permettere una messa a punto graduale della potenza, senza scatti e con un impatto ridotto sulla rete domestica. Gli elettrodi consigliati sono quelli da 1,6 a 4 mm, per riuscire a saldare con precisione e cura dei dettagli.